Autocarrozzeria Capelli
Capelli Service Autocarrozzeria
P.IVA 01620560357
Via Norvegia, 3
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 381266
Fax 0522 365822
Cell. 366 3292470
info@capelliservice.it


AUTOMOBILE E IGIENE: L'ESPERIENZA DI FEDERICA GRASSI

Capelli: Ciao Federica, sappiamo che hai avuto una brutta disavventura con i tuoi due bimbi di 5 e 6 anni legata all’auto: cosa è successo?

Federica:  Nella scorsa estate, in concomitanza con le nostre vacanze, i miei due bimbi sono stati colpiti da una tosse violenta e fastidiosa.  Nonostante cure, medicine, esami e trattamenti, la tosse dopo ben 2 mesi non accennava a guarire.

C: Cosa c’entrava l’automobile con la tosse dei tuoi bimbi?

F: Solitamente in macchina non utilizziamo mai l’aria condizionata, ma in occasione di quella vacanza il viaggio era davvero lungo, ed il caldo era eccezionale, quindi abbiamo acceso per un po’ di tempo l’aria condizionata.

C: Quindi come hai risolto?

F: Visto che la tosse non guariva, la mia pediatra mi ha chiesto di fare attenzione alla pulizia dei condotti dell’aria condizionata a casa o …. In auto! Infatti lì mi si è accesa la lampadina. Ho portato la macchina in officina chiedendo di sostituire il filtro antipolline dell’abitacolo dell’auto e igienizzare i condotti dell’aria, cose di cui prima di allora non sapevo nemmeno l’esistenza.

>>>>>>Ecco perché è importante sostituire regolarmente il filtro antipolline ad ogni tagliando ed effettuare l’igienizzazione dei condotti dell’aria condizionata e riscaldamento!<<<<<<

 




webdesign and webhosting by Multitraccia.it